Page 3 - 2020_10_02
P. 3

              www.reporter.it - mail: annunci@reporter.it Reggio Emilia 3
                                ATTUALITÀ REGGIO & SPORT CULTURA & DINTORNI SPETTACOLI
                  Il CAMER compie 40 anni e torna nel week end
Sabato 3 e domenica 4 ottobre alle Fiera la Mostra scambio più attesa dell’anno Norme anti Covid in funzione: ancora più conveniente l’acquisto on-line del biglietto
La 40esima edizione della Mostra Scambio sta per arrivare. E sta per arrivare alle fiere di Reggio Emilia, sabato 3 e domenica 4 otto- bre. E si presenta con gran- dissime aspettative: 55mila metri quadrati di esposizione, oltre 1.600 espositori, più di 37mila visitatori nell’ultima edizione.
La Mostra Scambio del Camer è senza dubbio una delle più importanti vetrine europee di auto e moto d’epoca, ma anche una fonte inesauribile e preziosissima di pezzi di ri- cambio, accessori, gadget di ogni settore.
DI TUTTO, DI PIÙ
La proposta sarà come al so- lito di grande interesse per una manifestazione che si è attestata tra le principali a li- vello italiano e internazionale. Il collezionista e amante del motorismo storico avrà la possibilità di trovare moto, auto, cicli, accessori e ricam- bi d’epoca, nell’ambito di una proposta di grande livello dove molteplici saranno le opportunità di scoprire ogni tipo di ricambio; dal settore motociclistico a quello au- tomobilistico, per poi avere la possibilità di reperire li- bri, manuali e decalcomanie con la presenza dei massimi specialisti del settore, inoltre grande offerta di modellismo, in più gli oggetti di com- plemento: valigeria, caschi, targhe, gadget e tantissimo altro.
In esposizione: automobili, motociclette, ciclomotori, motori a rullo, trattori, in- somma tutto quello che viag- gia sulle ruote storiche.
ALFA E AGUSTA
DA COLLEZIONE
Ma la Mostra Scambio del Ca- mer è anche da qualche anno un interessante momento culturale anche per i semplici curiosi: grazie alla realizza- zione del Punto Incontro, il
Camer ha deciso di mettere in scena interessanti manife- stazioni collaterali che hanno dato l’opportunità alla mostra di ospitare pezzi davvero ra- rissimi.
Quest’anno il tema del Pun- to Incontro sarà di grande interesse, ovvero la storia di una delle marche italiane più prestigiose: attraverso l’e- sposizione di alcuni modelli che hanno segnato la vita dei
due marchi, il Punto Incontro ripercorrerà la storia dell’Alfa Romeo e di MV Agusta.
LA CONVENIENZA DEL TICKETING ON-LINE Grande attenzione verrà ov- viamente data al tema della sicurezza, specie in chiave
anti Covid-19.
I visitatori saranno opportu- namente distanziati, come da norma di legge, e dovranno
adempiere a tutte le indica- zioni in materia di emergenza sanitaria, dall’autocertifica- zione alla tracciabilità dei vi- sitatori nelle diverse giornate. Da questo punto di vista, l’organizzazione ha puntato tantissimo sulla biglietteria on line, rendendo meno caro il biglietto acquistato in rete (12€ commissioni INCLUSE) rispetto a quello acquistato alla cassa (14€).
Senza dimenticare che chi ar- riva con il biglietto acquistato on line ha diritto ad entrare da un ingresso riservato, sal- tando la fila e guadagnando tempo.
INFO SU FACEBOOK
Maggiori informazioni, foto e video si trovano sulla pagina Facebook ufficiale del club, all’indirizzo www.facebook. com/camerclub.official
Mentre tutte le informazio- ni sulla Mostra Scambio, la planimetria degli spazi, i mezzi per arrivare alla mani- festazione e tutte le altre in- formazioni utili sono sul sito www.camerclub.it alla sezio- ne Mostra Scambio.
Nella sezione Contatti del sito, numeri e orari di apertura del club per richiedere informa- zioni sulla Mostra Scambio e su tutte le attività del club.
    










































































   1   2   3   4   5