Ultimo aggiornamento : 22 Lug 2019, 7:00

RONALDO e i suoi “fratelli”: il grande calcio torna a Reggio

1 Feb 2019, 12:27 | Attualità News Sport | Scritto da : Reporter

RONALDO e i suoi “fratelli”: il grande calcio torna a Reggio

Mapei Stadium “sold out” per il grande match del 10 febbraio tra Sassuolo e Juve

Reggio Emilia torna a vivere l’ebbrezza del grande calcio domenica 10 febbraio con la partita del campionato di Serie A tra Sassuolo e Juventus. Al Mapei Stadium (inizio ore 18) arrivano infatti i campioni d’Italia, al loro quinto appuntamento reggiano. Il primo, però, con Cristiano Ronaldo in squadra. Facile prevedere che CR7 possa catalizzare l’attenzione di media e tifosi. Il Sassuolo ha dovuto disciplinare con un regolamento ad hoc anche la concessione degli accrediti alla stampa, chiaro segno di uno stadio che, nonostante il “ritocchino” al costo dei biglietti, registra ormai il tutto esaurito.

Quello tra Juve e Sassuolo sarà però anche un duello dall’alto contenuto tecnico. Se i bianconeri sono infatti abituati a dominare la classifica, i ragazzi di De Zerbi stanno sorprendendo l’Italia “pallonara” con punti e spettacolo. Quello del Mapei sarà dunque il match di cartello della quarta giornata del girone di ritorno.

Tra i neroverdi non ci saranno più Boateng e Trotta (ceduti rispettivamente al Barcellona e al Frosinone), mentre c’è curiosità per l’esordio del difensore Merih Demiral acquistato dai turchi dell’Alyanaspor.

Nella Juve non ci sarà il beniamino dei tifosi Mario Mandzukic, e neppure Bonucci, entrambi ai box per infortunio. Ma non mancheranno di certo le stelle. A cominciare dal grande ex Massimiliano Allegri seduto in panchina. E sul campo, attorno a CR7, pronti a dare spettacolo ci saranno Dybala, Bernardeschi, Douglas Costa, Pjanic, Chiellini, Cancelo, Matuidi…..


Lascia un commento