Ultimo aggiornamento : 7 Dic 2018, 9:57

LA NOMINA: DAVIDE DRAGHI E’ IL NUOVO TEAM MANAGER BIANCOROSSO

31 Lug 2018, 6:00 | Sport | Scritto da : RWS

LA NOMINA: DAVIDE DRAGHI E’ IL NUOVO TEAM MANAGER BIANCOROSSO

Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione su base annuale con Davide Draghi, il quale svolgerà le mansioni di Team Manager e Social Media Manager.

Firma di punta del quotidiano Prima Pagina e voce storica per Teletricolore delle telecronache della Pallacanestro Reggiana per sette anni e giornalista pubblicista, Draghi, classe 1988, ha iniziato due stagioni fa la sua collaborazione con la società biancorossa come coordinatore del progetto Grissin Bon Channel.

“Formalizziamo questo accordo di collaborazione con una figura che già da qualche anno fa parte dell’ambiente Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato il Direttore Generale Filippo Barozzi – Davide Draghi si è dimostrato un profilo competente e che è entrato con passione e dedizione all’interno del nostro gruppo di lavoro. Sarà un aiuto prezioso per il Direttore Sportivo Frosini e per tutto l’ufficio”.

“Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di proseguire questa meravigliosa esperienza professionale all’interno della famiglia biancorossa – ha dichiarato Draghi – un’avventura formativa ed emozionante che cercherò di svolgere nel migliore dei modi per ripagare la fiducia che Pallacanestro Reggiana ha riposto in me”.


Lascia un commento