Ultimo aggiornamento : 19 Set 2022, 12:15

La GRISSIN BON all’assalto dell’Europa

27 Feb 2018, 10:09 | News Sport | Scritto da : Alice Ravazzini

La GRISSIN BON all’assalto dell’Europa

Si va verso il “sold out” per il match contro lo Zenit San Pietroburgo

I ragazzi di Max Menetti possono scrivere un’altra pagina di storia

 

Definirlo “magic moment” sarebbe riduttivo. Ma ripensando al faticoso inizio di stagione, ha quasi il sapore dell’impresa epica quanto sta facendo la Grissin Bon, capace di rialzarsi e in pochi mesi riprendere quota in classifica di serie A e, soprattutto, gustarsi lo storico passaggio ai play off di Eurocup che, di fatto, la inseriscono nel gotha delle migliori 24 società europee.

I tifosi sono in fibrillazioni. Per il match di Gara 1 contro i forti russi dello Zenit San Pietroburgo si va verso il primo “sold out” da quando il PalaBigi è stato ampliato. Sui circuiti di Vivaticket e allo StoRE biancorosso sono in vendita gli ultimi tagliandi. Nessuno vuole perdersi questo storico appuntamento in programma martedì 6 marzo alle 20.30. I prezzi vanno dai 10 euro della curva agli 85 euro della prima fila di parterre.

Nell’attesa, venerdì 23 febbraio dalle 19.30 alle 20.30 allo StoRE nella centralissima Piazza Prampolini, i giocatori biancorossi Riccardo Cervi, Manuchar Markoishvili, Federico Mussini, Garrett Nevels, Jalen Reynolds e Julian Wright saranno a disposizione di tutti i tifosi della città desiderosi di incontrare i propri beniamini. Per l’occasione verranno messi in vendita alcuni esemplari della prima versione originale della divisa da gioco ufficiale utilizzata nelle prime partite del campionato Italiano di Serie A, sia nella versione bianca che in quella rossa. Un articolo imperdibile per tutti i tifosi che avranno la possibilità di farla firmare di persona dai giocatori presenti. Il sogno europeo può cominciare.


Lascia un commento