Ultimo aggiornamento : 26 Lug 2019, 7:00

Grazie di tutto, RIMAS!

28 Set 2018, 17:22 | Sport | Scritto da : RWS

Grazie di tutto, RIMAS!

Reggio in piedi per applaudire l’ultima partita di Kaukenas

E all’asta di beneficienza raccolti oltre 16.000 per la sua Fondazione

 

Oltre 200 ospiti, tra invitati e semplici tifosi che si sono uniti versando una donazione. La cena della Rimantas Kaukenas Charity che si è tenuta il 22 settembre nella Tenuta Venturini Baldini a Quattro Castella è stata un successo.

Oltre 16.000 euro raccolti con l’asta di beneficenza, che si uniscono a quelli raccolti al PalaBigi venerdì sera in occasione della gara tra Grissin Bon e Murcia.

Presenti alla cena l’Ambasciatore lituano in Italia, diversi Sindaci della nostra Provincia con quello di Quattro Castella, Andrea Tagliavini, a fare gli onori di casa.

Inoltre, dirigenza e alcuni giocatori di Pallacanestro Reggiana e Reggio Audace, cestisti del passato, lituano e italiano e tanti personaggi del mondo imprenditoriale reggiano.

Grazie agli organizzatori e agli sponsor, ancora una volta l’associazione di Rimas Kaukenas ha raccolto fondi che verranno devoluti a Grade Onlus.

L’occasione è stata buona anche, ovviamente, per tributare l’ultimo e interminabile applauso condito da standing ovation al campione lituano che ha chiuso ufficialmente a Reggio la sua carriera.

 

BOX

FOTO DI ROBERTO PISTILLI E ALESSANDRO CATELLANI

PER GENTILE CONCESSIONE DI BASKETIME.IT


Lascia un commento