Ultimo aggiornamento : 21 Gen 2022, 11:09

Giovanni Caccamo in concerto a Bagnolo

3 Nov 2017, 13:00 | Attualità News Spettacoli | Scritto da : Reporter

Giovanni Caccamo in concerto a Bagnolo

Il pianista e cantante siciliano sabato 4 novembre al Teatro “Ilva Ligabue”

Appuntamento musicale quello in programma sabato 4 novembre al teatro comunale “Ilva Ligabue” di Bagnolo in Piano dove alle ore 21 salirà sul palco il pianista e cantautore siciliano Giovanni Caccamo.

In attesa del suo prossimo album, che uscirà nella prima metà del 2018, Caccamo in questo concerto pianoforte e voce ripercorre tutto il suo viaggio artistico e autorale.
Durante la serata il cantautore siciliano eseguirà i brani più belli dei suoi due primi album, “Qui per te” e “Non Siamo Soli”, oltre alle canzoni da Lui scritte per Emma Marrone, Malika Ayane, Francesca Michielin, Elodie e tanti altri artisti.

Giovanni Caccamo omaggerà il pubblico con qualche cover di autori che hanno ispirato il suo percorso cantautorale, a titolo esemplificativo “La Cura” di Franco Battiato, “La sua figura” di Giuni Russo, “La costruzione di un amore” di Ivano Fossati per Mia Martini.

Questo tour voce e pianoforte avrà luogo il prossimo autunno/inverno nei più bei teatri d’Italia grazie al sostegno di “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.

 


Lascia un commento