Ultimo aggiornamento : 25 Lug 2022, 10:24

Niente scuse, si parte!

11 Lug 2017, 20:00 | Attualità News | Scritto da : Reporter

Niente scuse, si parte!

Soldi, attentati, compagnia: ecco perché vale la sempre la pena volare lontano
di Luigi Vinceti

 

 

Per favore non dite che non avete voglia di viaggiare. Possono frenarvi i soldi (ma tanto lasciamo ciò che non spendiamo) possono spaventarvi gli attentati (ma capitano ormai ovunque), possono bloccarvi gli amici (che forse sono già stati in visita nella destinazione che preferite).
Dunque niente scuse e mirate ad un preciso obiettivo. Scegliendo magari nel tris che viene lanciato in questo momento per l’estate del 2017. Preferite l’isola di Cipro Nord oppure il Montenegro? E avete pensato a Bali?
Tutti e tre questi luoghi sono facilmente raggiungibili.

Ogni lunedì, dal 19 giugno, ad esempio, si parte da Verona per sbarcare a Cipro, deliziosa isola posta nel cuore del Mediterraneo dove si può alloggiare in hotel a cinque stelle con ogni confort per 8 giorni (7 notti) a 880 euro. Il panorama è magnifico, sorprendenti i reperti ritrovati.
Già sperimentata lo scorso anno da molti vacanzieri la mèta di Budva, in Montenegro, capitale estiva del Paese amico affacciato sull’altro lato dell’Adriatico. Si vola da Bergamo ogni venerdì dal 30 giugno (750 euro a persona per 8 giorni, 7 notti tutto incluso oltre al passaggio aereo) e addirittura c’è una idea più informale (Formula Jeans) che grazie alla sosta in hotel a 3 stelle parte da 490 euro in su.
Novità di questa estate è infine l’indonesiana “Isola degli Dei”, vale a dire Bali. Si vola ogni lunedì, dal 12 giugno a settembre, partendo da Milano Malpensa. Poi si possono gustare 13 giorni di vacanza con 10 pernottamenti in hotel a quattro stelle e prima colazione a 985 euro a testa. Non conosciamo questa mèta ma chi l’ha fatto dice meraviglie.
Per approfondimenti basta telefonare allo 0422-211400 oppure 211411 o contattare www.dimensioneturismo.it via internet. Se ci andate ci piacerebbe una conferma per sapere quale di questi viaggi va inserito fra gli indimenticabili.