Ultimo aggiornamento : 13 Mar 2025, 15:08

La Cena di Natale del GRADE in formato virtuale

13 Dic 2020, 18:19 | News | Scritto da : Reporter

La Cena di Natale del GRADE in formato virtuale

Lunedì 14 dicembre alle ore 21 l’evento in diretta su Telereggio.

Quest’anno il Natale di Fondazione “Grade Onlus” vivrà il proprio momento centrale, la tradizionale Cena degli auguri, in una modalità nuova: uniti anche se a distanza. La cena ogni anno rappresenta l’occasione per il Grade di incontrare amici e sostenitori, illustrare l’andamento delle attività e dei progetti portati avanti, rendere noti i risultati raggiunti. Quest’anno è stato costruito un evento a distanza, che avrà al centro una trasmissione in diretta su Telereggio, lunedì 14 dicembre, dalle ore 21. Un appuntamento con ospiti, testimonianze e interventi. Anche il pubblico da casa sarà protagonista attivo del programma. Potrà intervenire in diretta chiamando gli studi di Telereggio, potrà esprimere i propri commenti e interagire con gli ospiti anche inviando messaggi. Sempre attraverso whatsapp o gli sms, sarà possibile inviare fotografie che l’emittente trasmetterà durante la serata e pubblicherà sui suoi profili social.  

Per sentirsi ancor più vicini e “presenti” all’evento, Grade ha ideato anche un apposito kit, per partecipare alla cena anche da casa: è composto da un panettone o un pandoro Melegatti, nella bellissima confezione di latta, una bottiglia di spumante in edizione limitata con un’etichetta realizzata appositamente, e un centrotavola “Grade”. Per prenotare il proprio kit è possibile telefonare alla segreteria della Fondazione al numero 0522 295059, o scrivere a info@grade.it. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.grade.it.

“Quello che stiamo attraversando – spiega il direttore generale della Fondazione, Roberto Abati – è un periodo storico difficile per tutti, ma proprio per questo è fondamentale sentirci vicini e solidali tra noi, anche se distanti. Seppure non avremo la possibilità di vederci faccia a faccia, è comunque molto importante trovare il modo di guardare al nuovo anno con un segnale di coraggio e ottimismo: questa cena “virtuale” ha proprio questo obiettivo. Il kit messo a disposizione da Grade ci offrirà un modo per brindare comunque insieme, distanti ma uniti, perché più che la presenza fisica, a far sentire le persone vicine è soprattutto la condivisione di valori e obiettivi”.


Lascia un commento