Ultimo aggiornamento : 13 Mar 2025, 15:08

A Cavriago tornano le GRADEvoli sere d’estate

8 Giu 2018, 10:43 | Spettacoli | Scritto da : Alice Ravazzini

A Cavriago tornano le GRADEvoli sere d’estate

Dall’8 al 10 giugno in piazza Zanti musica e spettacoli per gli “Amici dell’Ematologia”

 

Tre sere tra musica, buon cibo e solidarietà vi aspettano questo fine settimana in piazza Zanti a Cavriago. Tornano infatti le “GRADEvoli” sere d’estate venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 giugno.

Giunta alla sesta edizione, questa manifestazione è organizzata da diversi volontari di Grade Onlus-Amici dell’Ematologia, con il patrocinio del Comune di Cavriago e in collaborazione con l’associazione Cuariegh on the road.

Si parte venerdì con la grande tortellata (in collaborazione con Madia di Nonno Pepi) dalle 19,30 alle 23,30 il tutto accompagnato dalle 21,30 dalle note musicali degli Spingi Gonzales in concerto, band che festeggia quest’anno 15 anni di attività. Sabato sempre grande tortellata e dalle 21,30 concerto dei Ma Noi No, tribute band dei Nomadi anch’essa da 15 anni su e giù dai palchi. Domenica gran finale con cena a base di pizza cotta nel forno a legna e concerto alle 21,30 dei Virus che festeggiano 50 anni di concerti. Durante tutte le serate sarà attivo il servizio ristorazione con griglia.

Per maggiori informazioni: 349-7271746, 335-437256, 334-3673787.

Il ricavato delle tre serate sarà devoluto per l’ultima trance di pagamento della Pet, una metodica di diagnostica per immagini che consente di individuare precocemente i tumori e di valutarne la dimensione e la localizzazione. Lo scorso anno durante le Gradevoli sere d’estate erano stati raccolti oltre 6mila euro.


Lascia un commento