Ultimo aggiornamento : 10 Giu 2022, 10:14

VASCO BRONDI A REGGIO IL 14 LUGLIO PER IL “GRADE”

10 Giu 2022, 10:12 | News | Scritto da : Reporter

VASCO BRONDI A REGGIO IL 14 LUGLIO PER IL “GRADE”

Toccherà anche Reggio Emilia giovedì 14 luglio il tour “Va dove ti esplode il cuore” del cantautore Vasco Brondi, una delle realtà più interessanti del moderno cantautorato italiano, che si è fatto notare fin dai suoi esordi con il progetto “Le luci della Centrale elettrica”.

La prossima estate Brondi compirà un viaggio per andare incontro al futuro attraversando il meglio del suo repertorio, e questo viaggio arriverà anche al Parco dell’ex Ospedale Spallanzani (Viale Umberto I), in una serata a favore della Fondazione Grade Onlus.

“Stiamo preparando molte canzoni per il tour – spiega Brondi – con la scaletta che cambierà ogni volta per dare ad ogni appuntamento una diversa identità”.

Ad accompagnare il cantautore sul palco, nel tour organizzato da International Music & Arts in collaborazione con Gibilterra Management, ci saranno Andrea Faccioli “Cabeki” alle chitarre, Daniela Savoldi al violoncello, Niccolò Fornabaio alla batteria e alle percussioni, Andrea Pesce al pianoforte (Angelo Trabace al pianoforte a Fiesole per “Una cosa spirituale”) e Gabriele Lazzarotti al basso.

Tutte le informazioni su biglietti e prevendite per il concerto del 14 luglio sono disponibili sul sito www.vascobrondi.it, inoltre è possibile contattare per informazioni anche la Fondazione GRADE Onlus, tel. 0522 295059, whatsapp 371 1601440. L’apertura dei cancelli avverrà alle ore 20, con inizi

o dello spettacolo alle 21.

L’evento sosterrà la raccolta fondi Grade “Ricerca o non ricerca?” per finanziare 2 importanti studi sui linfomi (Foll19 e Previd), che potranno introdurre innovativi protocolli terapeutici a livello nazionale.

 


Lascia un commento