Aggiornato : 17 Lug 2018 6:00

Una giornata per la MONDIAL

13 Lug 2018 | Spettacoli | Scritto da : RWS

Una giornata per la MONDIAL

Domenica 15 luglio, nell’ambito del motoraduno della fiera di Borzano (RE)
si festeggia il 70ensimo compleanno dello storico marchio

Torna il Motoraduno della Fiera di Borzano, domenica 15 luglio: dopo 70 anni dalla sua nascita la Mondial, glorioso marchio italiano di motociclette che ha vinto 10 campionati del mondo, vivrà una giornata di gloria assieme a tutti gli appassionati di questo marchio. Presente il registro storico internazionale Mondial, con il presidente Conte Boselli dottor Piero, proprietario di questo marchio. In occasione dell’evento a Borzano di Albinea (RE) saranno in esposizione numerosi esemplari di moto da competizione che han fatto la storia di questo marchio, moto da competizione.

PROGRAMMA

MANIFESTAZIONE

Ore 8: ritrovo dei partecipanti nel campo sportivo parrocchiale e inizio iscrizioni

Ore 10: presentazione ai partecipanti dei modelli esposti in presenza del registro storico internazionale Mondial, con il presidente Conte Boselli dottor Piero, proprietario di questo marchio ed altre autorità cittadine

Ore 11:30: partenza per il giro sulle nostre colline ed aperitivo

Ore 12:30: ritorno al ristorante della Fiera con pranzo per i partecipanti

Ore 15: premiazione dei partecipanti alla presenza delle autorità

Saranno ammessi tutti i mezzi costruiti entro l’anno 1975. Dovranno essere in regola con il codice della strada sollevando da qualsiasi responsabilità gli organizzatori per eventuali danni prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Per informazioni:

Gianfrancesco 338 643 6499;

Paolo 347 612 8070

        


Lascia un commento