Ultimo aggiornamento : 12 Mar 2024, 10:00

TRA VITA E LAVORO, DONNE PROTAGONISTE

8 Mag 2023, 9:23 | Attualità | Scritto da : Reporter

TRA VITA E LAVORO, DONNE PROTAGONISTE

Premiate il primo maggio alla Cantina di Puianello 16 “donne per esempio”

 

Come da tradizione negli ultimi anni, il primo maggio a Quattro Castella è stato vissuto all’insegna delle testimonianze di “donne per esempio”, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale andata in scena quest’anno alla Cantina sociale di Puianello.

A fare gli onori di casa il presidente della cantina Paolo Tirelli che ha poi passato la parola al sindaco Alberto Olmi.

Ad introdurre e intervistare le 16 “donne per esempio” ci hanno pensato l’assessore comunale al lavoro Luca Spagni e la consigliera comunale con la delega alle pari opportunità Daniela Campani, coadiuvati dalla presidente del Consiglio comunale Federica Aleotti e dalla consigliera Luisa Colli.

La pergamena e il garofano rosso sono stati consegnati nelle mani di Linda Nasi, Stefania Bergianti, Eleonora Montanari, Tiziana Incerti, Francesca Becchetti, Anna Pratissoli, Annamaria Romani, Cinzia Campari, Sonia Canovi, Elena Salati, Giorgia Cattani, Catia Bolondi, Chiara Boiardi, Ramona Aleotti, Cecilia Correggi e Betta Zannoni Ferrari cui la sala ha riservato una “standing ovation” per la testimonianza di una vita di lavoro, sacrificio, generosità al servizio dei figli e della comunità.


Lascia un commento