Ultimo aggiornamento : 18 Nov 2019, 9:32

Su il sipario a Bagnolo con FLAVIO INSINNA

7 Nov 2019, 14:15 | News Spettacoli | Scritto da : Reporter

Su il sipario a Bagnolo con FLAVIO INSINNA

Sabato 9 novembre il noto conduttore protagonista a teatro

L’associazione culturale “Quelli del 29” che gestisce i teatri di Bagnolo in Piano e Rio Saliceto, con la direzione artistica di Paolo Di Nita, apre la stagione teatrale bagnolese con lo spettacolo “La macchina della felicità”, in programma sabato 9 novembre alle ore 21.

Sul palco il noto attore e conduttore televisivo Flavio Insinna in uno spettacolo scritto insieme a Franco Bertini, Marco Perrone, Marco Presta e Fabio Toncelli.

Qual è il suono che più di tutti significa gioia fin da quando eravamo bambini? Il campanello della ricreazione, quel suono prolungato e felice che ci faceva tirare i quaderni in aria e ci catapultava nel divertimento. Ed è una vera e propria ricreazione “La macchina della felicità” di Flavio Insinna, uno spettacolo ricco di comicità, di racconti e di canzoni intrecciato alla trama dell’omonimo romanzo scritto dallo stesso Flavio e scandito dalla storia d’amore tra i due protagonisti Laura e Vittorio.

“Chi di voi è felice? Chi è felice alzi la mano!”. Da questa provocazione Flavio Insinna, un Pierino cresciutello ma sempre birbone, parte alla ricerca della felicità, cercandola nelle piccole cose (che poi tanto piccole non sono) e nelle cose grandi (che poi tanto grandi non sono), in allegria, tutti insieme appassionatamente, mano per mano con il pubblico, come in un grande pranzo di Natale passato a ridere in compagnia di chi ti vuole bene.


Lascia un commento