Ultimo aggiornamento : 14 Lug 2021, 9:00

Sanificazione dei locali per lavorare in modo sicuro

18 Giu 2020, 15:43 | News Salute | Scritto da : Reporter

Sanificazione dei locali per lavorare in modo sicuro

Badanti & Colf va in soccorso delle attività commerciali per garantire ambienti sani, nel pieno rispetto delle leggi per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19

In risposta alle esigenze relative alle norme di sanificazione dei locali per il Covid-19, Badanti & Colf, aiuta aziende e privati, a rendere sani tutti gli ambienti di lavoro e non solo, nel totale rispetto delle leggi dettate dal “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per contrasto e il contenimento della diffusione del COVID19 negli ambienti di lavoro”. L’azienda di via Roma, 34/C (RE), offre interventi personalizzati.

SANIFICAZIONE A BASE
DI OSSIGENO ATTIVO
Per favorire il contenimento del contagio e della diffusione del Covid-19, proponiamo il servizio di sanificazione degli ambienti attraverso l’utilizzo di un detergente a base di Ossigeno Attivo. Questo permette di eliminare e prevenire l’insorgenza di germi, virus e batteri, sia in ambienti chiusi che all’aperto. Non ci sono restrizioni sugli ambienti da poter sanificare; il nostro servizio si estende ad abitazioni private, negozi, condomini, uffici, locali pubblici (compresi bar e ristoranti, campi da gioco, piscine, etc.).

Il nostro consiglio è quello di programmare più interventi di sanificazione durante l’anno al fine di mantenere sempre ambienti sani, alterare la catena infettiva e ridurre il pericolo di contagio.

CARATTERISTICHE
• Detergente ossidante universale a base di solventi e perossido di idrogeno che sviluppa ossigeno attivo, ad ampio spettro di applicazione.

  • Svolge un’efficace azione detergente, igienizzante e deodorizzante senza gli indesiderati effetti corrosivi dell’ipoclorito di sodio.
  • La presenza di solventi conferisce al prodotto di penetrare in profondità svolgendo un’azione meccanica incisiva.• Non produce schiuma.
  • Gradevolmente profumato

LA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI PER LA RIAPERTURA DELLE ATTIVITÀ
Il nostro scopo in questa battaglia è aiutare le aziende pubbliche e private a prepararsi alla riapertura di tutte le attività garantendo sempre ambienti sani e igienizzati.

Che cosa significa sanificazione?
L’attività di sanificazione riguarda il complesso di procedimenti ed operazioni atti a rendere sani determinati ambienti.

Cosa si intende per sanificare un ambiente di lavoro nell’attuale emergenza COVID-19?
Per la prevenzione della diffusione del virus SARS-CoV-2 causa del Coronavirus Disease 2019 (COVID-19), il Ministero della Salute ha indicato come prassi igienica la sanificazione periodica degli ambienti di lavoro, intesa come il complesso di procedimenti e operazioni di pulizia e/o disinfezione.

Che trattamento effettuate?
La nostra azienda offre un servizio di sanificazione personalizzato in base alle esigenze del cliente, il nostro protocollo prevede l’utilizzo di uno o più disinfettanti ospedalieri con azione virucida.

Chi effettua il trattamento?
Il trattamento di sanificazione viene effettuato da Operatori, adeguatamente formati e dotati delle opportune strumentazioni.

Qual è la periodicità del trattamento?
Il calendario degli interventi viene programmato in base alle attività svolte nei locali da sanificare.

Quanto tempo è necessario per effettuare il trattamento?
La durata del trattamento dipende dall’ampiezza delle superfici da trattare e dalla complessità dell’intervento. Mediamente all’interno della giornata lavorativa si riesce ad effettuare la sanificazione.

Che documentazione rilasciate al termine del trattamento?
La nostra azienda rilascerà una Certificazione di avvenuta sanificazione.

È possibile ottenere un’agevolazione fiscale?
Sì, è previsto un Credito d’imposta, relativo all’anno 2020, nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti di lavoro, fino ad un massimo di 20.000 euro.


Lascia un commento