Ultimo aggiornamento : 15 Ott 2021, 8:25

RIOPEN, tre giorni a tutta musica

15 Set 2021, 8:38 | Attualità News Spettacoli | Scritto da : Reporter

RIOPEN, tre giorni  a tutta musica

Al parco “Ulivi” di Rio Saliceto concerti, spettacoli e talks

 

L’associazione di promozione sociale “Godot” organizza la seconda edizione di: “RiOpen Festival”, tre giorni di concerti, spettacoli, racconti e artigianato, nella cornice green del parco “Giacomo Ulivi” di Rio Saliceto, da venerdì 24 a domenica 26 settembre.
Non è necessaria alcuna prenotazione, basterà presentarsi con la tessera sanitaria e un documento di identità.
La compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, subito prima della vaccinazione. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore.

Venerdì 24 settembre sarà sul palco Gregorio Sanchez: liriche cariche di fascino e ironia, sonorità di respiro internazionale che conducono in un viaggio “dall’altra parte del mondo”, dal titolo del suo ultimo album, verso destinazioni ancora tutte da scoprire. 

A seguire i Crema: le loro canzoni sono ritmate e veloci, lente e strappacuore, con semplicità non stanno nei limiti prestabiliti.
Sono stati “i Camillas”, tornano con nuovi pezzi, melodie gommose e adesive e piedi che battono a tempo senza accorgersene.

Sabato 25 settembre Giorgieness: al secolo Giorgia d’Eraclea, cantautrice e chitarrista di rilevanza nazionale, porterà sul palco il suo percorso musicale di scenari cantautorali dalle sonorità pop.

Domenica 26 settembre Lorenzo Kruger: già frontman dei Nobraino, presenterà il suo primo disco da solista, “Singolarità”, in una coinvolgente performance piano e voce. Ziliani, polistrumentista, autore e compositore con un primo singolo, “Bar Franca”, da oltre 150.000 ascolti su Spotify, chiuderà in grande stile il festival con uno show travolgente ed un sound esplosivo.


Lascia un commento