Ultimo aggiornamento : 12 Nov 2018, 15:40

REANIMALI: un aiuto concreto per Fido e Fufi

23 Dic 2017, 15:30 | Animali Cani Gatti REanimali | Scritto da : RWS

REANIMALI: un aiuto concreto per Fido e Fufi

“Contattaci e contribuisci anche tu ad aiutarci a trovare una famiglia per i nostri piccoli amici”

A sei mesi dalla sua nascita, “REanimali” continua a crescere!

La rubrica di Reporter dedicata ad animali e natura della Provincia di Reggio Emilia, ha una bacheca informatica automatizzata, che permette a tutti i volontari di caricare gli animali abbandonati in cerca di una famiglia.

Ogni settimana sul giornale cartaceo Reporter viene proposto un estratto dei nuovi annunci pubblicati sul sito (www.reporter.it) nella apposita sezione dedicata agli animali adottabili, proponendo foto e caratteristiche di almeno una decina di animali.

Viene così garantita una grande visibilità alle creature che per qualche sfortunata vicissitudine sono

in cerca di una nuova famiglia e di una seconda possibilità!

Se sei un volontario che si impegna per accogliere, gestire, e cercare una nuova sistemazione agli animali abbandonati, contattaci, abbiamo spazio anche per te!

La nostra bacheca funziona, possono testimoniarlo i volontari che già collaborano con noi o le visualizzazioni conteggiate all’interno di ogni annuncio presente nell’apposita sezione del sito!

La procedura di caricamento è semplice e veloce! Pochi minuti, offrirai una chances in più sia a chi cerca casa e ad una famiglia che lo sta cercando!

Ti forniremo tutte le informazioni necessarie e le credenziali per caricare anche i tuoi cuccioli: basta scrivere a REanimali@reporter.it oppure chiamare lo 0522.482830.

Il servizio è completamente gratuito per tutta la provincia di Reggio Emilia!


Lascia un commento