Ultimo aggiornamento : 16 Nov 2021, 9:40

PUIANELLO: LA FIERA SCOPRE LO STREET FOOD

9 Set 2016, 16:15 | Attualità News Spettacoli | Scritto da : Reporter

PUIANELLO: LA FIERA SCOPRE LO STREET FOOD

Puianello si appresta a vivere uno dei week end più attesi dell’anno, quello della Fiera di Settembre. Si comincia venerdì sera 9 settembre alle 20 con la cena di beneficienza pro scuola materna organizzata nei locali della parrocchia.
Sabato 10 al mattino il tradizionale mercato, mentre nel pomeriggio cominciano a girare le giostre del luna park per la gioia dei più piccoli.
In serata, piazza Alta, ospiterà “Sotto un cielo di stelle”: dalle 19.30 street food con piadine, hamburger di chianina, paella e birra artigianale, alle 21 musica e balli con la compagnia “Studio 1 Danza”. Domenica 11 settembre si comincia fin dal primo mattino con il mercato per le vie del paese. Per tutto il giorno si susseguiranno eventi e manifestazioni. Ci saranno le mostre dei bonsai e quella dei trattori. Per chi volesse pranzare sono allestiti diversi punti ristoro.  Nel pomeriggio, alle 16 in piazza Anna Frank ci saranno le dimostrazioni di arti marziali, judo e aikido. In serata ballo liscio con l’orchestra Davide Salvi e l’estrazione dei biglietti della lotteria. La manifestazione è organizzata dalla Proloco “Puianello Insieme” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Quattro Castella.