Ultimo aggiornamento : 28 Dic 2020, 12:27

Pets in TV: sulle reti mediaset “dalla parte degli animali”

16 Nov 2017, 13:00 | Animali News REanimali | Scritto da : Reporter

Pets in TV: sulle reti mediaset “dalla parte degli animali”

Ogni sabato mattina sulle reti Mediaset va in onda “Dalla parte degli animali”, la trasmissione ideata e condotta da Michela Vittoria Brambilla per trovare casa a cani, gatti e altri animali abbandonati o in difficoltà: una serie di appuntamenti in day-time, in onda il sabato alle 10,50 su Rete 4, la domenica alle 16,30 su La 5 e lunedì alle 15,30 di nuovo su Rete 4.

“La nostra – ricorda l’ex ministro fondatrice del Movimento Animalista – non è una trasmissione che parla di animali, ma la prima trasmissione davvero animalista, che usa la televisione come strumento per promuovere le adozioni e contribuire a sconfiggere la piaga degli abbandoni e del randagismo”.

Tantissimi i trovatelli adottati durante le puntate della prima stagione terminata in estate. Nel secondo ciclo, la paladina degli animali condurrà dallo studio in mezzo al verde ricavato in una cascina della Brianza, presentando clip di trovatelli girate nei canili di tutto il Paese, le strutture che li ospitano ed i volontari che si prendono cura di loro.

 


Lascia un commento