Ultimo aggiornamento : 19 Set 2022, 12:15

MONTECAVOLO: I RAGAZZI DEL SAP PORTANO SUL PALCO LA COMMEDIA DELLA VITA

15 Dic 2016, 17:03 | Attualità News | Scritto da : Reporter

MONTECAVOLO: I RAGAZZI DEL SAP PORTANO SUL PALCO LA COMMEDIA DELLA VITA

E’ diventato ormai un appuntamento imperdibile degli eventi natalizi di Quattro Castella. Domenica 18 dicembre alle ore 16, al teatro parrocchiale di Montecavolo, va in scena il nuovo spettacolo dei ragazzi del Sap, il Servizio Aiuto alla Persona del comune castellese.
“La nostra commedia, la nostra vita” è il titolo della rappresentazione che mette insieme ragazzi e genitori del Sap, volontari della Croce rossa di Quattro Castella e gli studenti del progetto “Al Volo”.
Un testo teatrale inedito che ha visto per quattro mesi ragazzi, volontari, amici e associazioni lavorare insieme divertendosi per riuscire a mettere in scena uno spettacolo interamente prodotto e realizzato con le forze e risorse a disposizione. L’ingresso è a offerta libera.
Sul palco, diretti da Alfa Strozzi e Loretta Casoni, ci saranno Simone Buffagni, Gabriele Munarini, Ramona Casali, Davide Rossi, Erica Rossi, Cecilia Persona, Daniele Braglia, Cristina Occhiali, Giorgia Ferri, Nadia Rosselli, Eugenio De Medici, Alessandro Zagni, Marzia Marani, Daniele Casali, Nicolò Bulzis, Matteo Sforacchi, Ivan Pasini, Iannina Immovilli.
Le musiche sono a cura di Michele Campani, le sceneggiature di Francesco Aliberti, i costumi di Iannina Immovilli. Tecnici di scena: Giorgia Squicciarini, Rebecca Bottaro, Tiziana Coseddu e Chiara Rossi. Hanno collaborato Mirko Graziosi, Giorgia Rossi e Simone Lazzarini.


Lascia un commento