15 Set 2017, 11:45 | Attualità News Spettacoli | Scritto da : Reporter
Venerdì 15 settembre è in programma a Montecavolo la nona edizione di “Buone Notizie”, talk show giornalistico condotto e organizzato da Stefano Iotti insieme agli altri ragazzi e ragazze del gruppo giovanile parrocchiale di “Lergh ai szoven” con il patrocinio del Comune di Quattro Castella.
Quest’anno ospite dell’evento sarà il giornalista, esperto di sport e motori, Giorgio Terruzzi che presenterà il suo ultimo libro “Semplice”, un romanzo con cui Terruzzi ci racconta gli inciampi e la forza dei sentimenti dell’adolescenza intrecciati con un legame nato tra sei ragazzi sui campi di rugby, e ci ricorda che c’è sempre tempo per riscoprire un’amicizia autentica, perché una squadra che ha lottato davvero non abbandona nessun compagno.
Milanese, 59 anni, Terruzzi scrive per il “Corriere della Sera”, “Icon”, “GQ” ed è collaboratore di Mediaset Sport per quanto riguarda la redazione motori. Ha imparato il mestiere – e molto altro – da Beppe Viola, ed è dirigente dell’A.S. Rugby Milano. Tra i suoi libri, “Suite 200” (2014, vincitore del Premio “Bancarella Sport”) e “Grazie” Valentino (Rizzoli 2015).
L’appuntamento, che rientra nell’ambito della Sagra di Montecavolo, si terra nei locali della parrocchia in via Papa Giovanni XIII. Inizio: ore 21. Ingresso libero.