Ultimo aggiornamento : 16 Nov 2021, 9:40

MILLE E UNA NOTTE… BIANCA

20 Giu 2017, 20:00 | Attualità News Spettacoli | Scritto da : Reporter

MILLE E UNA NOTTE… BIANCA

Sabato 24 giugno a Cavriago oltre trenta eventi tra musica, sport e gastronomia

È tutto pronto a Cavriago per “Mille e una notte… bianca”, una notte di spettacoli, buon cibo e divertimento organizzata dalla Proloco con la collaborazione del Comune. Quest’anno sarà una vera e propria festa nella festa dato che si svolgerà in occasione di San Giovanni, patrono del paese, sabato 24 giugno.
Da via Arduini a piazza Benderi prenderanno vita oltre trenta eventi dalle ore 19 fino a notte. Ad esempio in piazza Zanti, alle 21,30, si terrà il concerto dei Simply Joe, tribute band internazionale di Joe Cocker; a seguire, la piazza si trasformerà in una discoteca a cielo aperto grazie al team Bombonera e si ballerà fino alle 3 di notte. Il parcheggio di fronte al Centro Cultura Multiplo sarà a tutto country con balli di gruppo ed esibizioni varie. In piazza Benderi la palestra Let’s Dance organizzerà esibizioni di danza a partire dalle 21,30; a seguire, largo alla disco ’70, ’80 e ’90 con i deejay di Radio Stella.
Ogni angolo del centro di fatto si animerà con vari spettacoli live musicali e di artisti di strada; non mancheranno anche spettacoli di danza, tornei di biliardino a dieci, incontri di boxe, alcuni mezzi speciali della Croce Rossa saranno messi in mostra; nel parcheggio del Conad si potrà salire sulla mongolfiera, il parco del Multiplo farà varie proposte per i bambini e non mancheranno piano bar e musica davanti alla villa. E, intorno a mezzanotte, si starà tutti con il naso all’insù in attesa dei fuochi d’artificio grazie a PyroItaly, azienda cavriaghese premiata recentemente al festival internazionale di fuochi danzanti di Malta dove è stata in rappresentanza dell’Italia. Tutta sera saranno attivi vari punti ristoro lungo le vie e piazze del paese.
L’evento, si ricorda, coinvolge tutte le associazioni e le attività commerciali del paese. Dunque “Mille e una notte…bianca” sarà la festa di tutti.