Ultimo aggiornamento : 14 Lug 2021, 9:00

Martinelli alla guida della BOXE TRICOLORE OLMEDO

3 Giu 2020, 10:48 | Attualità Sport | Scritto da : Reporter

Martinelli alla guida della BOXE TRICOLORE OLMEDO

Cambio della guardia alla presidenza della società pugilistica reggiana

 Dopo essere stata messa all’angolo, come tutte le altre attività sportive e non solo, da un avversario insidioso come il Covid 19, la Boxe Tricolore Olmedo è pronta a riprendersi il centro del ring. Nei giorni scorsi si è tenuta l’assemblea direttiva della storica società pugilistica, che ha sancito importanti novità ai vertici dirigenziali e ha definito con rinnovata determinazione il calendario e le modalità della ripresa delle attività.

Alla presenza del consigliere con delega all’organizzazione Sergio Cavallari, del direttore sportivo Luca Quintavalli che ha rinnovato il totale supporto all’associazione, dei tecnici Massimo Bertozzi, Valentino Manca e Angelo Iodice, del vicepresidente Andrea Tamagnini e dei consiglieri Emiliano Martinelli e Giuseppe Riva, il presidente Franco Gualerzi ha presentato dopo 25 anni le proprie dimissioni. Il suo posto sarà preso da Martinelli, 33enne reggiano ex peso medio (dal 2012 al 2018) di grande cuore e da sempre appassionato di pugilato, attualmente digital strategist e consigliere nel cda di Matrix Media, società di comunicazione e marketing sul web.

L’apertura della palestra del Mirabello è prevista per mercoledì 3 giugno, sia per gli agonisti che per i numerosissimi amatori, tra i quali militano molti ex pugili reggiani. Gli allenamenti si svolgeranno in totale osservanza dei decreti legge ministeriali attualmente in vigore.  


Lascia un commento