Ultimo aggiornamento : 14 Lug 2021, 9:00

Lo Sport non va in vacanza

14 Dic 2020, 12:00 | News Sport | Scritto da : Reporter

Lo Sport  non va in vacanza

Durante le feste “scorpacciata” televisiva di partite tra calcio, basket e rugby.

Chiusi in casa, ma facendo il tifo. Quest’anno, infatti, i principali campionati italiani fanno gli straordinari e, fatti salvi i giorni del 25 e 26 dicembre, in pratica regalano ogni giorno durante le feste delle partite in calendario.
A cominciare dalla Serie A di calcio che il 16 dicembre propone un doppio interessantissimo Atalanta-Juventus e Inter-Napoli, mentre il 20 dicembre ci saranno Lazio-Napoli e, sul campo del Mapei Stadium di Reggio il match tra Sassuolo e Milan.
Il 22 dicembre Juventus-Fiorentina e il 23 dicembre Milan-Lazio saranno antipasto per un gustoso Milan-Juventus in programma la sera dell’Epifania il 6 gennaio 2021.
Venendo allo sport reggiano, i granata saranno in campo per un tour de force natalizio che inizierà il 15 dicembre con il match casalingo contro il Frosinone seguito dalla trasferta di Brescia in programma il 19/12. Prima di Natale c’è tempo per un altro match, il 22 dicembre sul campo di Empoli. Neanche il tempo di “smaltire” il Panettone che il 27 dicembre al Mapei va in scena Reggiana-Reggina, mentre l’anno granata si chiuderà a Pordenone il 30 dicembre.
Straordinari anche per i “Diavoli” del Valorugby che, tra Natale e l’Epifania, dovranno recuperare due match saltati in novembre: il derby del Po a Viadana (in programma il 27 dicembre) e il big match al Mirabello contro Rovigo (il 3 gennaio 2021).
In campo anche il basket: il 20 dicembre a Roma, il 27 all’Unipol Arena contro Cantù e il 3 gennaio ancora a Bologna contro Sassari.


Lascia un commento