Ultimo aggiornamento : 7 Dic 2018, 9:57

L’EVENTO: “CAR SERVER” AL FIANCO DELLE SQUADRE REGGIANE DI SERIE A

12 Ott 2018, 12:36 | Spettacoli | Scritto da : RWS

L’EVENTO: “CAR SERVER” AL FIANCO DELLE SQUADRE REGGIANE DI SERIE A

Calici alzati venerdì 12 ottobre alle 19 presso il Car Server Store, in via Fratelli Cervi 79 a Reggio Emilia. A seguito del rinnovo delle sponsorizzazioni alla Pallacanestro Reggiana e al Valorugby Emilia, Car Server ha organizzato un evento presso il proprio Store, con una serata aperitivo aperta a tutti: sportivi, tifosi e semplici appassionati.

Saranno presenti per l’occasione sia la rosa a disposizione del nuovo mister Devis Cagnardi, che proprio domenica scorsa ha inaugurato la nuova stagione in A1, sia i Diavoli Rossoneri del rugby, che hanno iniziato col piede giusto la stagione 2018/2019, ottenendo già risultati sorprendenti. Tutti i giocatori saranno a disposizione per firmare autografi e scattare “selfie” assieme ai tifosi. La serata sarà condotta da Alessandro Iori, giornalista di Mediaset e DAZN.

Con il brindisi augurale a campionati appena iniziati Car Server intende anche suggellare, con tutta la città, la partnership che ormai da anni lega l’azienda di noleggio auto a lungo termine ad alcune delle migliori realtà dello sport cittadino. Per il 2018/2019, infatti, saranno diversi i giocatori di entrambe le compagini a guidare Drive Different.

Novità assoluta di quest’anno, sempre nell’ambito dell’impegno aziendale verso le eccellenze sportive locali, è la brandizzazione di entrambi i canestri del Palabigi con il marchio “Drive Different”, la soluzione di mobilità tutto compreso pensata da Car Server per piccole imprese, liberi professionisti e privati.

“Invito tutti i tifosi e gli appassionati – afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – a prendere parte a questa serata di sport. Sarà un’occasione unica per conoscere da vicino tanti campioni che auspichiamo facciano sognare la nostra città”.

Tags:

Lascia un commento