Ultimo aggiornamento : 15 Ott 2018, 13:00

LA DONAZIONE: UN LETTO ATTREZZATO IN RICORDO DI ENNIA ROCCHI

1 Giu 2018, 12:24 |Attualità | Scritto da : RWS

LA DONAZIONE: UN LETTO ATTREZZATO IN RICORDO DI ENNIA ROCCHI

Bellissimo gesto quello di una compagnia teatrale reggiana che ha voluto rendere omaggio alla memoria della grande e indimenticata Ennia Rocchi con una donazione di solidarietà.

Stiamo parlando della compagnia “Artisti per Caso” che, con il contributo del Teatro San Prospero di via Guidelli a Reggio Emilia ha devoluto quanto incassato dagli spettacoli alla Casa di riposo della parrocchia di San Pellegrino, luogo caro alla grande Ennia che proprio lì visse gli ultimi anni di una vita dedicata al teatro.

In particolare, gli attori e le attrici della compagnia “Artisti per caso” sono riusciti ad acquistare un letto attrezzato per il ricovero delle persone inferme che ora è in dotazione alla Casa di riposo.

Alla consegna del letto, lo scorso 28 maggio era presente una delegazione della compagnia, con alcuni attori (come Lino Ligabue) che hanno condiviso con Ennia Rocchi tanti anni di vita sul palco. Ad accogliere il loro dono c’era don Giuseppe Dossetti, parroco di San Pellegrino, e i responsabili della struttura di accoglienza.

Tags:

Lascia un commento