Ultimo aggiornamento : 12 Nov 2019, 14:05

Le musiche dei PINK FLOYD per il GRADE

19 Apr 2019, 14:00 | Attualità News Spettacoli | Scritto da : Reporter

Le musiche dei PINK FLOYD per il GRADE

Il 21 giugno alla Tenuta Venturini Baldini di Roncolo il grande concerto dei Sound Project

 

Tornano in terra reggiana per un evento di portata straordinaria i Sound Project, con il nuovo, spettacolare concerto dedicato alla musica dei Pink Floyd, a sostegno dell’attività di ricerca onco-ematologica del Grade. Un concerto che sarà ospitato, venerdì 21 giugno dalle ore 21 (in caso di maltempo il 23 giugno), nella straordinaria cornice della Tenuta Venturini Baldini di Roncolo. A presentare l’evento nella stessa sede sono stati Andrea Tagliavini, Sindaco di Quattro Castella, l’assessore alle attività economiche Elena Colli, il dottor Francesco Merli e Roberto Abati di Grade Onlus, Julia Prestia, titolare Venturini Baldini, Sophie Rossini e Stefano Corrias dei Sound Project.

La band è reduce da alcune date di grandissimo successo quest’inverno, con il tutto esaurito al Teatro Storchi di Modena e all’Arena del Sole di Bologna. Alla Tenuta Venturini Baldini proporrà la nuova veste dello spettacolare show di suoni, luci e proiezioni che compie un ulteriore passo avanti nell’ambito della ricerca e lo studio del repertorio floydiano, uno spettacolo sempre più fedele ai live della band londinese. 

A rendere unico l’appuntamento sarà la cornice dell’azienda Agricola Venturini Baldini che il 21 giugno si trasformerà in un immenso palco a cielo aperto in occasione del concerto dei Sound Project.  Durante la serata saranno attivi diversi food truck. I cancelli apriranno alle 18.30, mentre il concerto prenderà il via alle 21.30. La prevendita dei biglietti, così da essere sicuri di avere l’accesso garantito a questo grande evento, è già aperta su VivaTicket o presso il Grade (0522-296623, 0522-296888, info@grade.it).


Lascia un commento