19 Apr 2019, 14:00 | Attualità News Spettacoli | Scritto da : Reporter

Il 21 giugno alla Tenuta Venturini Baldini di Roncolo il grande concerto dei Sound Project
Tornano in terra reggiana per un evento di portata straordinaria i Sound Project, con il nuovo, spettacolare concerto dedicato alla musica dei Pink Floyd, a sostegno dell’attività di ricerca onco-ematologica del Grade. Un concerto che sarà ospitato, venerdì 21 giugno dalle ore 21 (in caso di maltempo il 23 giugno), nella straordinaria cornice della Tenuta Venturini Baldini di Roncolo. A presentare l’evento nella stessa sede sono stati Andrea Tagliavini, Sindaco di Quattro Castella, l’assessore alle attività economiche Elena Colli, il dottor Francesco Merli e Roberto Abati di Grade Onlus, Julia Prestia, titolare Venturini Baldini, Sophie Rossini e Stefano Corrias dei Sound Project.
La band è reduce da alcune date di grandissimo successo quest’inverno, con il tutto esaurito al Teatro Storchi di Modena e all’Arena del Sole di Bologna. Alla Tenuta Venturini Baldini proporrà la nuova veste dello spettacolare show di suoni, luci e proiezioni che compie un ulteriore passo avanti nell’ambito della ricerca e lo studio del repertorio floydiano, uno spettacolo sempre più fedele ai live della band londinese.
A rendere unico l’appuntamento sarà la cornice dell’azienda Agricola Venturini Baldini che il 21 giugno si trasformerà in un immenso palco a cielo aperto in occasione del concerto dei Sound Project. Durante la serata saranno attivi diversi food truck. I cancelli apriranno alle 18.30, mentre il concerto prenderà il via alle 21.30. La prevendita dei biglietti, così da essere sicuri di avere l’accesso garantito a questo grande evento, è già aperta su VivaTicket o presso il Grade (0522-296623, 0522-296888, info@grade.it).