Ultimo aggiornamento : 19 Set 2022, 12:15

La bellezza REGGIANA sfila a Pescara

25 Lug 2022, 10:15 | News | Scritto da : Reporter

La bellezza REGGIANA sfila a Pescara

Tre ragazze in lizza per MISS GRAND PRIX. E due “boys” a caccia della finale di MISTER ITALIA

 

Tre ragazze e due ragazzi reggiani si apprestano a vivere un’esperienza da sogno in Abruzzo dove, ad inizio agosto, sono in programma le finali nazionali di Miss Grand Prix e le prefinali e finali nazionali di Mister Italia.

Sono ben tre le ragazze provenienti dalla nostra provincia che sabato 6 agosto a Pescara andranno a caccia della prestigiosa fascia di “Miss Grand Prix” nella finalissima nazionale presentata da Jo Squillo.

Si tratta di Sofia Grassi (20 anni, personal trainer di Castelnovo Sotto), Lucia Anastasia Ricciato (16 anni, studentessa di Castelnovo Monti) e Dimitriana Morari (17 anni studentessa di Reggio Emilia).

Le tre reggiane saranno in Abruzzo già giovedì 4 agosto per la presentazione delle 24 finaliste in programma nella piazza del mare di Giulianova (TE) in una serata condotta dall’attore e influencer Luca Onestini.

Sabato sera poi la finale per contendersi la corona posata lo scorso anno sulla testa della bresciana Gabriella Bonizzardi che, come da tradizione, incoronerà a Pescara la nuova reginetta.

Trampolino di lancio per numerose protagoniste nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema (tra le altre Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana), il concorso di bellezza organizzato da patron Claudio Marastoni è uno dei più conosciuti e consolidati in Italia, forte di una storia ormai più che trentennale e di una struttura organizzativa capace anche di battere il lockdown (Miss Grand Prix si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).

Con loro in Abruzzo ci saranno anche due bellissimi aspiranti “Mister Italia 2022”.

Si tratta del rubierese 19enne Giacomo Bertolini (studente di 1,86 con il sogno nel cassetto di fare l’indossatore) e dell’impiegato 33enne di Reggio Giuseppe Di Mauro (1,78 con l’ambizione di diventare ballerino o attore). Entrambi saliranno in passerella a Giulianova per tentare di strappare un pass per la finale di quello che è a tutti gli effetti il più importante concorso di bellezza maschile italiano. Anche la finale di “Mister Italia” si terrà a Pescara sullo stesso palco delle miss.


Lascia un commento