Ultimo aggiornamento : 12 Mar 2024, 10:00

KAOS, IL TRIONFO DI UN GRUPPO SPECIALE

4 Mag 2018, 15:17 | Sport | Scritto da : Alice Ravazzini

KAOS, IL TRIONFO DI UN GRUPPO SPECIALE

Reggio nella storia al PalaBigi con il primo successo nella Coppa Divisione di Calcio a 5

 

 

La prima volta non si scorda mai, e per il nuovo Kaos Reggio Emilia il week-end della Final Four di Coppa della Divisione, organizzata il 28 e 29 aprile proprio dal club granata al PalaBigi, rimarrà nella storia come un momento magico per il club granata e in generale il movimento del futsal reggiano.

Un film con un finale che, solo nei sogni di Kakà e compagni, sarebbe potuto finire in questo modo, con una finalissima dominata contro i campioni d’Italia della Luparense, davanti ai mille spettatori del PalaBigi per un trionfo totale, in campo e fuori.

“Organizzare questa Final Four ci ha permesso di vivere due serate indimenticabili – spiega il presidente Saverio Bari – Non potevamo chiedere di meglio, sia sul piano organizzativo e per la risposta degli appassionati e degli sportivi che ci hanno sostenuto, sia per il risultato del campo che è stato il massimo. E’ il trionfo di un grande gruppo di giocatori e di uno staff preparatissimo, dal mister a tutte le persone che lo affiancano”.

Ed eccolo, mister Alonso, che nei minuti della premiazione sul campo ha voluto lasciare tutto il palcoscenico ai suoi ragazzi: “Sono stati bravissimi, giocando due partite di altissimo livello nel giro di 24 ore – racconta il tecnico madrileno – E’ stato un successo speciale, davanti al nostro pubblico e contro una squadra eccezionale. Ci abbiamo messo il cuore, ma serviva anche tutto il resto. Abbiamo gestito la gara nel migliore dei modi e la società e tutto questo gruppo di lavoro si meritava questa soddisfazione”.


Lascia un commento