Aggiornato : 20 Giu 2018 13:00

Il ritorno di MOLTHENI

9 Gen 2018 | Spettacoli | Scritto da : RWS

Il ritorno di MOLTHENI

Umberto Maria Giardini in concerto sabato 13 gennaio all’Esagono di Rubiera

Nuovo appuntamento con i live all’Esagono organizzati dall’associazione culturale “Place of Music”. Nella splendida cornice dello storico studio di registrazione di via Sant’Agata a Rubiera arriva sabato 13 gennaio Umberto Maria Giardini, con una performance assolutamente unica e indimenticabile in cui il musicista marchigiano, bolognese d’adozione, si mette a nudo ripercorrendo i vent’anni della sua carriera (Moltheni/Umberto Maria Giardini) nonché proponendo alcuni brani inediti del nuovo album “Forma Mentis” previsto per l’anno prossimo.

Com’è caratteristica delle performance organizzate da Place of Music nell’ambito dell’Esagono, si tratta di concerti estremamente intimi, nei quali c’è un vero e proprio contatto diretto con l’artista. Il live del 13 gennaio non si limiterà soltanto a rivisitare l’intera produzione degli anni passati e presenti di Umberto Maria Giardini, ma creerà una nuova prospettiva legata al pathos e ai sentimenti che solamente dalla musica possono scaturire in maniera così potente ed efficace, soprattutto in un contesto “domestico” come quello dell’Esagono.

Visioni e significati legati al rock ma anche alla psichedelica d’autore che negli ultimi anni è andata completamente persa nella deriva delle tendenze e della modernità.

L’ingresso al concerto è su prenotazione. Basta inviare un whatsapp al 348.9215480 per riservare uno degli ultimi posti disponibili rimasti. L’ingresso all’Esagono è riservato ai soci di “Place of Music”. Il contributo per spettacolo e buffet è di 15 euro + 2 euro per la tessera. Maggiori informazioni alla mail placeofmusiclive@gmail.com oppure alla pagina Facebook @placeofmusic.live


Lascia un commento