Ultimo aggiornamento : 15 Ott 2018, 13:00

Il nuovo MISTER REGGIO 2018 viene dal Marocco

28 Lug 2018, 12:00 |Spettacoli | Scritto da : RWS

Il nuovo MISTER REGGIO 2018 viene dal Marocco

Il 24enne Chiki Mohamed ha trionfato alla finale del concorso organizzato da Claudio Marastoni

La distesa estiva del ristorante Filippini a Montericco ha fatto da degna cornice venerdì 20 luglio alla tappa reggiana di “Miss Grand Prix” e “Mister Italia – Emilia”, i due concorsi nazionali, promossi dal patron reggiano, il noto talent scout Claudio Marastoni, presente in Giuria venerdì a Montericco per una delle trecento selezioni organizzate su tutto il territorio nazionale.

Davanti a un folto pubblico hanno sfilato in passarella 18 bellissime e 16 bellissimi che si sono contesi i  titoli in palio, nelle uscite in abito elegante, casual  e costume da bagno.

A condurre la serata con grande professionalità Simona Barchetti, organizzatrice esclusivista per l’Emilia dei due concorsi, che al termine di una serata molto “caliente”, ha annunciato al numerosissimo pubblico presente, le fasce assegnate, ma soprattutto gli attesissimi titoli di Mister Reggio 2018 e Miss Grand Prix Reggio 2018

Isabella Ceci è la nuova Miss Grand Prix Reggio 2018, di Casalgrande, 17 anni alta 1.72 studia e pratica danza, con il suo fisico statuario e la sua bellezza particolare, oltre all ‘ importante titolo dedicato alla nostra città, si è anche aggiudicata il posto alla prefinale nazionale di settembre

Chiki Mohamed invece è stato il più votato tra i 10 concorrenti che avevano le carte in regola per ambire al titolo della nostra città. Nato in Marocco nel 1994 , Chiki è alto 1.92, lavora come commesso al Grandemilia, ama il fashion, infatti ambisce ad avere un proprio brand di moda.

Nel corso della serata sono state assegnate anche altre fasce.

“Miss Grand Prix Moto” è la 17enne bolognese Giulia Conforti, la fascia di “Miss Grand Prix Auto” è stata assegnata ex aequo alla 16enne di Rolo Debora Ghizzoni e alla 17enne di Sassuolo Francesca Gibertini. La nuova “Miss Grand Prix Talento” è la 18enne reggiana Islam Ezzedini, mentre la fascia di “Miss Grand Prix Calcio” è andata alla 20enne di Cavriago Alessia Belloni. Va a Bologna la fascia di “Miss Grand Prix Fitness” assegnata alla 24enne Giusy Perfetti.

Per quanto riguarda i “mister”, la fascia di “Un bello per il cinema” è andata al 25enne reggiano Prince Boateng, quella del “Volto più bello d’Italia” al mantovano Matteo Maganzani, la fascia di “Mister Talento” al 25enne di Fiorano modenese Stefano Cappelli. Il nuovo “Modello d’Italia” è il 31enne di Casalgrande Dario Romoli, mentre la fascia di “Uomo ideale d’Italia” è stata assegnata al 24enne di Boretto, Mirko Cusato.

 

L’INTERVISTA: “IL MIO MODELLO DI BELLEZZA? CRISTIANO RONALDO!”

Chiki, come ci si sente ad essere “il più bello” di Reggio e provincia?

E’ una sensazione molto bella. Ci speravo già dalla scorsa edizione e finalmente ce l’ho fatta. Ho realizzato un sogno.

A quale modello di bellezza ti ispiri, hai un attore o modello di riferimento?

Sono un grande fan di Cristiano Ronaldo.

Il tuo punto di forza?

Il sorriso e l’allegria.

E il tuo difetto?

Forse pretendo un po’ troppo da me stesso.

Come hai festeggiato questa importante vittoria?

Con una bella mangiata. Ci voleva dopo una giornata così lunga e impegnativa.

 

 

 

 

 


Lascia un commento