Ultimo aggiornamento : 20 Apr 2019, 8:01

IL GRANDE SALTO, incontro con Paola Grappi

18 Feb 2019, 10:46 | Attualità News | Scritto da : Reporter

IL GRANDE SALTO, incontro con Paola Grappi

Tappa reggiana per la scrittrice e naturopata modenese: il 22 febbraio all’Arca del Cielo

Cambiare. Lasciarsi le scorie alle spalle. Svoltare. Dare un nuovo senso alla propria esistenza. Sono pensieri e propositi che attanagliano tante persone.
E sono tante anche le “ricette” o le “soluzioni” più o meno facili proposte. 
L’arte e la poesia possono essere in questo senso utili a riflettere e agire.
Venerdì 22 febbraio alle ore 20.30, l’associazione “Arca del Cielo” in via Beretti, 2 a Reggio Emilia ospita la scrittrice, artista e naturopata modenese Paola Grappi che presenterà il suo libro “Il Grande Salto”.
In poco più di 40 pagine, tra immagini e poesia, “Il Grande Salto” parla all’Essenza più profonda del lettore, per arrivare oltre i blocchi che la mente razionale attiva quando vuole impedire di fare la cosa più illogica e pericolosa che si possa decidere: ovvero seguire l’istinto ed il richiamo alla propria vita!

“Un libro per impavidi, un libro per chi è arrivato al limite, per chi non ne può più di portare maschere e vivere la vita di qualcun altro – spiega la scrittrice – Un libro per chi è sul punto di buttarsi e sente dentro quella voce che gli dice che solo così potrà salvarsi…

Un libro per chi in fondo, dentro lo sa che può farcela, ma se la sta ancora raccontando e piuttosto che essere libero e felice, si autoconvince o si lascia convincere che schiavo e triste è comunque più sicuro. Non sarà facile, non sarà gratis, non lo farà qualcun altro al posto tuo…ma godendo del tuo viaggio e usando ogni parte di te come una forza unica e inarrestabile, si, allora ce la farai! Ma prima, prima di tutto devi fare… il grande salto”.

Per info:
www.paolagrappi.it.
www.leylademart.it


Lascia un commento