Ultimo aggiornamento : 21 Feb 2020, 10:02

IL BOLLETTINO DELLE STRADE

31 Gen 2020, 16:17 | Attualità News | Scritto da : Reporter

IL BOLLETTINO DELLE STRADE

Reggio Emilia – Via Emilia San Pietro
Per consentire lavori edili, venerdì 31 gennaio, dalle 8.30 alle 18.30, in via Emilia San Pietro, in corrispondenza del civico 1, saranno istituiti il restringimento della carreggiata, il senso unico alternato regolato a vista o con movieri, a seconda delle necessità del traffico, e la chiusura del marciapiede con l’indicazione “pedoni sul lato opposto”.

 

Reggio Emilia – Via Montagnani Marelli
Proseguono fino al 7 febbraio i lavori di manutenzione all’argine del torrente Rodano, in via Montagnani Marelli, nel tratto da via Pinotto Pinotti (esclusa) per circa 100 metri in direzione via Fleming, viene interrotto il transito veicolare. Conseguentemente, i veicoli di massa a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate e di altezza inferiore a 2,40 metri, saranno deviati sul percorso via Pinotto Pinotti, via Toscana, via Salsi. Le deviazioni e i percorsi alternativi saranno segnalati sul posto.

 

Carpineti – Fondovalle Tresinaro
A Carpineti è istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, con limitazione della velocità a 30 Km/h, sulla Sp 98 Fondovalle Tresinaro, nei pressi del ponte sul torrente Tresinaro,  in corrispondenza della strada per La Punta. Il provvedimento è stato adottato per consentire lo svolgimento di lavori di messa in sicurezza del manufatto.

 

Ventasso – Sparavalle Ramiseto-Miscoso
Istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico, con limitazione della velocità a 30 Km/h, sulla Sp 15 Sparavalle-Ramiseto-Miscoso, in località Andrella di Ventasso, nell’ambito dell’intervento di consolidamento della sede viabile e della scarpata di valle in corso di esecuzione.

 

Cadelbosco Sopra – Strada provinciale 65
Fino al 7 febbraio in un tratto di circa 130 metri della Sp 65 Cantone – Zurco, in comune di Cadelbosco di Sopra, si viaggerà a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti sono in vigore dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.


Lascia un commento