Aggiornato : 20 Giu 2018 13:00

Harry, Megan e gli altri SI’ del 2018

10 Mar 2018 | Attualità Spettacoli | Scritto da : RWS

Harry, Megan e gli altri SI’ del 2018

Ecco i vip che convoleranno a nozze nei prossimi mesi

 

Nozze reali. Sono quelle più attese nel 2018 e si celebreranno a Windsor il 19 maggio tra il principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle. Un “royal wedding” che accenderà la fantasia di chi ancora non si è deciso a compiere il grande passo.

I prossimi duchi di Sussex non saranno però gli unici a dirsi sì nel corso del 2018, o almeno così dovrebbe essere, perché a differenza di unioni così blasonate, scandite ancora da rituali immutabili (proposta, anello, annuncio, data certa) nel resto del mondo ci si può anche fidanzare e restarlo per la vita.

Tra le unioni probabili, quella di Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, che si sono fidanzati lo scorso novembre, così come quella tra Matthew Bellamy dei Muse e la modella Elle Evans, che ha appena annunciato la voglia di nozze con una foto dell’anello ricevuto in dono durante una vacanza alle Fiji.

Il 2018 dovrebbe essere anche l’anno di Rose Leslie e Kit Harington, il John Snow de “Il Trono di Spade” che convolerà così a nozze con la sua “bruta” prediletta.

In Italia a catturare l’attenzione saranno sempre loro, Chiara Ferragni e Fedez, che in agosto si uniranno in matrimonio nella basilica di Noto, in Sicilia.


Lascia un commento