Ultimo aggiornamento : 16 Nov 2021, 9:40

Grissin Bon, ecco Reynolds

26 Gen 2017, 17:56 | Attualità News Sport | Scritto da : Reporter

Grissin Bon, ecco Reynolds

Il lungo di Detroit a Reggio: “Non vedo l’ora di scendere sul parquet”

Farà il suo esordio domenica sera sul campo di Sassari Jalen Reynolds, il nuovo centro della Pallacanestro Reggiana.“Un giocatore nel quale abbiamo individuato doti atletiche che pensiamo possano aiutare il gruppo – dice il ds Alessandro Frosini – Reynolds è giovane, ha ampi margini di crescita ma già in A2 ha mostrato ottime cose. Dovremo essere bravi ad inserirlo e a fargli capire ciò di cui abbiamo bisogno, sia a livello fisico che tecnico”.
“Ringrazio la Pallacanestro Reggiana per questa grande opportunità di misurarmi al livello più alto del Campionato italiano. Non vedo l’ora di far vedere cosa so fare e soprattutto di mettermi a disposizione del gruppo”.
Reynolds, nato a Detroit il 30 dicembre 1992, è un centro di 206cm per 105kg di peso. Dopo l’esperienza collegiale a Xavier, il pivot è giunto a Recanati per il suo anno da “rookie”, mandando a referto nel girone Est di Serie A2 18.1 punti e 12.1 rimbalzi in 29.2 minuti di utilizzo. Primo per valutazione statistica di tutta la Serie A2 con un indice di 26.8, Reynolds quest’anno ha tirato con il 62% da 2 punti e con il 77% dalla lunetta.


Lascia un commento