Ultimo aggiornamento : 12 Nov 2018, 15:40

Gli altri spettacoli in arrivo

6 Feb 2018, 14:00 | Attualità Spettacoli | Scritto da : RWS

Gli altri spettacoli in arrivo

Da Pellegrino a Masciarelli, da Pistoia a Timo, sul palco grandi nomi del teatro

 

Dopo Gabriele Cirilli, il teatro comunale di Rio Saliceto ospiterà altri grandi nomi dello spettacolo italiano. A cominciare dal 3 marzo con “Cose popolari” di e con Nicola Pistoia.

Uno spettacolo diverso che, nonostante tratti un tema così delicato come quello degli alloggi popolari occupati illegalmente e gestiti da avvocati e persone sen- za scrupoli che speculano sui problemi economici altrui, riesce a spiazzare con la sua dolcezza e il suo velato romanticismo. Sabato 17 marzo, invece, Patrizia Pellegrino e Stefano Masciarelli saranno i protagonisti di “Una moglie da rubare”. Un uomo in crisi matrimoniale, maldestro e impacciato, rapisce la bella moglie del suo acerrimo nemico, tentando di salvare la sua faccia e il suo matrimonio. Un piano che fin dalle premesse ha poche speranze di funzionare e che avrà un epilogo del tutto inaspettato.

“Tre papà per un bebè”, in programma sabato 14 aprile, è invece la storia di tre amici quarantenni che vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single: un donnaiolo impenitente, un omosessuale eccentrico e un laureato in ginecologia con problemi con l’altro sesso, all’improvviso piomba in questo tranquillo menage domestico, un neonato di pochi mesi e una misteriosa ed avvenente ragazza.

La stagione di prosa si chiude sabato 21 aprile con Maria Pia Timo in “Doppio brodo show”,

A metà tra reading, lezione culinaria e monologo comico, sul palco (dove ven- gono prodotti sul tagliere, in diretta, strozzapreti e maltagliati) prende vita uno spettacolo (con sottofondi musicali folk-retrò) che è come un pentolone di brodo, con tanti ingredienti diversi…


Lascia un commento