Ultimo aggiornamento : 18 Nov 2019, 9:32

FUORI PROVINCIA: IL 9 NOVEMBRE C’E’ POZZETTO AL TEATRO DI FIDENZA

7 Nov 2019, 14:12 | News Spettacoli | Scritto da : Reporter

FUORI PROVINCIA: IL 9 NOVEMBRE C’E’ POZZETTO AL TEATRO DI FIDENZA

Il mitico Renato Pozzetto è il protagonista della terza serata di “Mangiamusica – Note pop, cibo rock”, rassegna giunta alla quarta edizione, che sabato 9 novembre porta sul palco del Teatro Magnani di Fidenza, alle 21 e a ingresso libero, uno degli attori italiani più amati dal pubblico.

Pozzetto sarà protagonista dell’evento “A me mi piace il cine”: intervista con l’ombrèla  (e con un filo logico importante) a un genio della comicità italiana (condotta dal direttore artistico della rassegna Gianluigi Negri) con la consegna del “Premio Mangiacinema – Creatore di Sogni”. Sarà il racconto di oltre cinquant’anni di carriera tra grande schermo, teatro, musica e televisione, con il cinema a fare la parte del leone.

Pozzetto parlerà dei suoi grandi successi cinematografici (con la proiezione di alcune sequenze “cult”), senza dimenticare passaggi fondamentali della storia del cabaret (l’amicizia e il duo con Cochi, il Derby), della canzone (da “A me mi piace il mare” fino a “Lo sputtanamento”, passando per “La canzone intelligente” e “E la vita, la vita”), della televisione (“Il poeta e il contadino” e “Canzonissima”).


Lascia un commento