Aggiornato : 19 Set 2018 7:00

Ecco gli AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO del futuro

7 Lug 2018 | Attualità | Scritto da : RWS

Ecco gli AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO del futuro

Una settantina di diplomati al corso di formazione promosso da Confedilizia

 

Si è tenuta presso Corte Bebbi a Barco di Bibbiano la cerimonia di consegna dei 62 diplomi agli Amministratori di Condominio, che hanno frequentato i corsi di formazione iniziale e periodica, promossi da Confedilizia, e superato con merito l’esame finale. Sono stati inoltre consegnati 15 attestati per coloro che hanno frequentato con profitto il corso per Revisore Condominiale, una nuova figura di controllo e verifica dei bilanci condominiali, nominativi che verranno consegnati ai giudici del Tribunale di Reggio per la nomina in caso di contenziosi riguardanti le gestioni condominiali.

Ad officiare la cerimonia di consegna dei diplomi è stato il magistrato del Tribunale di Reggio Andrea Rat che ha sottolineato l’indiscutibile funzione sociale dell’Amministratore stesso, strumento di prevenzione ed ammortizzatore dei conflitti ed ha plaudito all’impegno di Confedilizia nell’attività di formazione.

L’avvocato Annamaria Terenziani, presidente di Confedilizia Reggio Emilia, associazione che riunisce i proprietari di case ed i professionisti al servizio dei proprietari immobiliari, conferma che questo impegno continuerà proponendo nuovi corsi sia a chi è già Amministratore di Condominio, anche del solo proprio condominio, sia di nuovi aspiranti Amministratori e Revisori Condominiali. Professionisti dunque formati e selezionati da Confedilizia che continuerà ad affiancarli nello svolgimento della professione con la propria attività di consulenza ma anche proponendoli ai propri associati.


Lascia un commento