Aggiornato : 22 Set 2018 7:00

Comincia da Firenze il cammino dei DIAVOLI

15 Set 2018 | Sport | Scritto da : RWS

Comincia da Firenze il cammino dei DIAVOLI

Esordio in campionato per il VALORUGBY EMILIA con una maglia tutta nuova

 

Ha anche i colori granata e, ovviamente, il tricolore la nuova maglia del Valorugby Emilia chiamato all’esordio in campionato sabato 15 settembre sul campo dei Medicei Firenze. La squadra allenata da Roberto Manghi si presenta ai nastri di partenza rinvigorita dalla nuova proprietà guidata da Enrico Grassi, fondatore e presidente di Elettric80. Al suo fianco, i soci e amici che lo hanno accompagnato nella sua carriera imprenditoriale, da Vittorio a Stefano Cavirani, da Valeria Prampolini a Massimo Mussini.

In campo, i “Diavoli” potranno contare sui confermatissimi Manghi, Rimpelli, Paletta, Panunzi, Costella, Gennari, Du Preez, Rodriguez e capitan Farolini. Ad incrementare il livello qualitativo e atletico del gioco sono poi arrivati giocatori di esperienza come il prima linea Matteo Muccignat e l’esterno neozelandese Junior Ngaulafe. Entrambi dovrebbero essere in campo dal primo minuto a Firenze così come il mediano Emilio Fusco, unico ex della partita.

L’esordio casalingo del Valorugby Emilia è in programma il sabato successivo, 22 settembre, quando alla Canalina arriveranno le Fiamme Oro.

Il match di Firenze è visibile in modo gratuito sulla piattaforma youtube della Federazione Italiana Rugby.


Lascia un commento