13 Mag 2016, 16:00 | Attualità News Sport | Scritto da : Reporter
Domenica 15 maggio torna la tradizionale AironBike, giunta alla sua 17a edizione. Il percorso si snoda nella selvaggia golena di Guastalla – Luzzara e attraversa il Parco San Colombano di Suzzara. Unico nel suo genere.
Partenza e arrivo sono previsti nella singolare cornice del Lido Po di Guastalla, dove verrà allestita la zona logistica per iscrizioni, verifica tesserini e consegna pettorali, a pochi metri dal comodo e ampio parcheggio. Al termine della gara verrà offerto a tutti i partecipanti un sontuoso Pasta Party, quindi si svolgerà la cerimonia delle premiazioni, sia della 17ª Aironbike che del River Marathon Cup (essendo la prova conclusiva del Circuito stesso).
Come da tradizione il Team Sculazzo Italia tratterà al meglio i propri ospiti: un goloso pacco gara (1 kg di Parmigiano Reggiano e 1 bottiglia di ottimo Lambrusco), un gustoso Party a base di tortelli verdi e specialità locali, una vera e propria pioggia di premi (ben 14 categorie individuali, per oltre 100 premi!), un prosciutto crudo per le prime 3 società più numerose… e, per finire in bellezza, una lotteria con favolosi premi!