19 Set 2022, 12:03 | Attualità | Scritto da : Reporter

Il noto giornalista venerdì 16 settembre ospite della Sagra parrocchiale
Come ogni metà mese di settembre torna la Sagra di Montecavolo e con essa l’appuntamento con “Buone Notizie”, il talk show ideato dai ragazzi di “Lergh ai szoven” giunto alla sua 13^ edizione.
Venerdì 16 settembre alle ore 21 nella sala parrocchiale ci sarà l’incontro con uno dei giornalisti e narratori sportivi più noti e apprezzati, Giorgio Terruzzi che presenterà il suo ultimo libro “Atlante sentimentale”.
Con Terruzzi ci si imbarcherà in un vero e proprio “giro d’Italia” per raccontare alcuni personaggi che hanno fatto la storia, non solo sportiva, del nostro Paese.
Da Walter Bonatti a Diego Armando Maradona, da Tazio Nuvolari a Lucio Dalla, da Massimo Troisi a Marco Simoncelli, da don Milani a Valentino Rossi: un percorso emozionante, quaranta tappe di un viaggio italiano, dal Friuli alla Sicilia e ritorno, quaranta luoghi e quaranta storie per dare memoria a personaggi sorprendenti. Ingresso libero.
- Giorgio Terruzzi durante la trasmissione televisiva ‘Quelli che il calcio’. Milano, 30 Settembre 2018. ANSA/FLAVIO LO SCALZO