Ultimo aggiornamento : 22 Ott 2021, 15:59

Bentornato LIGABUE!

24 Set 2017, 20:05 | Attualità News Spettacoli | Scritto da : Reporter

Bentornato LIGABUE!

Il rocker correggese al Palasport il 28 settembre per Grade e Curare Onlus

Cresce l’attesa tra i fan per il concerto che Luciano Ligabue terrà nella nostra città il prossimo 28 settembre. Si tratta della data del tour “Made in Italy – Palasport”, inizialmente prevista per il 27 aprile, ma posticipata per i noti problemi alle corde vocali del cantautore che ora, ripresosi appieno, è pronto a riempire di nuovo i palasport italiani.

La tappa di Reggio, già sold out, sarà un’occasione per raccogliere fondi da destinare al progetto Curare Onlus e alla fondazione Grade Onlus.

Classe 1960, di Correggio, Luciano Ligabue è uno degli artisti più amati dal pubblico e apprezzati dalla critica del panorama musicale italiano di sempre. Cantante e autore delle proprie canzoni, all’immediato successo del primo disco, intitolato semplicemente “Ligabue” (1990), ha fatto seguire 17 album (fra inediti, live, colonne sonore e raccolte), ognuno dei quali consacrato al successo da brani entrati direttamente nel cuore di più di una generazione. L’energia che riversa sul palco, e che gli è restituita moltiplicata dai fan che affollano i suoi concerti, lo ha reso grande protagonista della scena live.


Lascia un commento