19 Gen 2018, 11:45 | Sport | Scritto da : Alice Ravazzini
Una notizia attesa dai tanti tifosi della Grissin Bon.
La Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Pedro Llompart per l’estensione del contratto, in scadenza al 22 gennaio, fino al termine della corrente stagione sportiva.
Queste le dichiarazioni del Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini: “Siamo molto soddisfatti di avere con noi fino a fine stagione Pedro Llompart, un ottimo professionista che in questi due mesi di lavoro si è fatto apprezzare da tutti sia per le prestazioni in campo che per i suoi valori umani”.
Queste le parole del play maiorchino: “Sono molto felice di poter continuare la stagione insieme a questa società e a questa squadra; quando ho firmato a novembre, questo era uno dei miei obiettivi e quindi sono particolarmente soddisfatto. Ora ci aspettano dei mesi molto appassionanti ed un finale di stagione molto importante per noi, nel quale darò tutto me stesso per aiutare i miei compagni e lo staff. La decisione di rimanere è stata molto semplice perché sto davvero bene qui e mi sono affezionato a tutto l’ambiente, dalla società alla città”.
Llompart, già impegnato nelle partite di Eurocup, troverà probabilmente molto più spazio anche in campionato dove, almeno per un mese, Max Menetti dovrà fare a meno del play titolare Chris Wright fermo ai box per un infortunio.
Con Candi e Mussini, Llompart completa così il reparto dei portatori di palla e dei registi con il compito di far girare al meglio tutta la squadra bianco-rossa impegnata sabato 20 gennaio al Palasport contro la capolista Avellino e mercoledì 24 gennaio, sempre in via Guasco, contro l’Unics Kazan per il quarto turno della seconda fase di Eurocup.