Ultimo aggiornamento : 14 Lug 2021, 9:00

ANCHE I GRANATA TORNANO IN CAMPO, VIA AL RITIRO DI CARPINETI

26 Ago 2020, 15:39 | Calcio Sport | Scritto da : Reporter

ANCHE I GRANATA TORNANO IN CAMPO, VIA AL RITIRO DI CARPINETI

Dopo aver sostenuto tutti gli accertamenti medici previsti dal protocollo, anche la Reggiana si è rimessa in moto salendo in ritiro a Carpineti. Per la seconda stagione consecutiva sui “Monti Granata”, la squadra lavorerà fino al prossimo 5 settembre alloggiando presso l’Hotel Matilde di Piazza Tricolore. Sede dell’attività sportiva quotidiana saranno i due campi in erba naturale e il ridotto con manto sintetico compresi nel complesso del “Maracanà” di Carpineti.

Nel cammino di preparazione verso i primi impegni stagionali risulta già inserita l’amichevole ufficiale che vedrà impegnati i ragazzi di mister Massimiliano Alvini sabato 5 settembre alle ore 17 allo Stadio “Maracanà” di Carpineti con la Vis Pesaro (Serie C).

Tutte le sedute d’allenamento si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse e l’accesso alle zone adiacenti al centro sportivo sarà regolato attentamente al fine di rispettare con precisione le norme anti-Covid in vigore.

Il ritiro pre stagione si conferma un importante momento che va a rinsaldare il legame tra Reggiana e territorio, pur nell’eccezionalità rappresentata dal momento d’emergenza ancora in essere.


Lascia un commento