Ultimo aggiornamento : 7 Ago 2020, 8:00

Alessia Biagini a Pescara sognando la corona di MISS GRAND PRIX

29 Lug 2020, 15:21 | Attualità Spettacoli | Scritto da : Reporter

Alessia Biagini a Pescara sognando la corona di MISS GRAND PRIX

La 16enne di Carpineti tra le 24 finaliste del prestigioso concorso di bellezza

C’è anche una reggiana tra le 24 finaliste di Miss Grand Prix 2020. Al termine delle selezioni regionali, culminate nella serata del 10 luglio scorso al ristorante “Cà dei Mori” di Reggio Emilia, sono state infatti nominate le sette rappresentanti regionali che, nel fine settimana a Pescara, andranno a caccia del titolo di Miss Grand Prix, storico concorso di bellezza giunto alla sua 33esima edizione, organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”.
Tra queste anche una ragazza della nostra provincia, la 16enne di Carpineti Alessia Biagini. Studentessa, alta 1.70, curve mozzafiato, Alessia ha l’hobby della recitazione e il sogno di lavorare nel mondo del cinema e dello spettacolo.
Quello di Miss Grand Prix è uno dei concorsi di bellezza più consolidati in Italia, trampolino di lancio per personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo come Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana.
Sarà anche il primo concorso a tornare in passerella dopo il lockdown.
L’appuntamento è sul lungomare di Pescara per la finalissima di sabato 1 agosto, in una serata condotta da Jo Squillo. In giuria, tra gli altri, Anna Falchi e Beppe Convertini. Per info e per seguire Alessia nel corso della finale sono attivi i canali social di missgrandprix.com.


Lascia un commento