Ultimo aggiornamento : 20 Apr 2019, 8:01

A CORREGGIO ROVESTI LANCIA LA SFIDA: “ABBIAMO COMPETENZA E BUON SENSO”

12 Apr 2019, 14:00 | Attualità Jobs Politica | Scritto da : Reporter

A CORREGGIO ROVESTI LANCIA LA SFIDA: “ABBIAMO COMPETENZA E BUON SENSO”

Si è presentata nei giorni scorsi ai suoi cittadini la lista “Correggio siamo noi” guidata dal candidato sindaco Riccardo Rovesti.

“Abbiamo allestito una squadra completa, con persone provenienti da ogni settore della società civile, che con impegno e dedizione, da tempo si sta impegnando per restituire la nostra bella città a chi la ama e la può far rinascere. Non occorrono proposte mirabolanti, ma sono necessari ingredienti che chi ha amministrato la nostra città negli ultimi cinque anni ha dimostrato di non possedere: Competenza e Buonsenso.

Stiamo ultimando un programma condiviso, fatto di valori, progetti e idee comuni. Come ormai è nostra tradizione, discuteremo delle nostre proposte con i cittadini.

Siamo aperti a suggerimenti, critiche e consigli, al fine di migliorare vari aspetti della nostra bellissima città.

Il programma si focalizzerà su Sicurezza, Famiglia, Viabilità, Encor, Asili, Ricoveri, Commercio, Giovani e la ferma opposizione alla costruzione delI’ impianto di Gavassa voluto da Iren, antieconomico e rischioso per la salute dei cittadini. 

Questi i candidati al Consiglio comunale correggese: Paolo Lotti (imprenditore), Paola Catellani (designer), Francesco Iori (operaio), Pamela Vandelli (baby sitter), Laura Altimani (studentessa), Jagdeep Wanga (operaio), Marco Brunelli (imprenditore agricolo), Davide Menozzi (vigile del fuoco), Roberto Spaggiari (pensionato), Riccardo Bini (infermiere), Gianluca Nicolini (architetto), Simone Mora (impiegato), Monica Santini (architetto), Daniele Rossi (imprenditore), Luisa Campani (pensionata).


Lascia un commento